Quanto contano i tuoi PENSIERI nel network marketing? - Networker in 21 giorni

Quanto conta quello che pensi per avere successo nel network marketing?

La nostra mente non fa alcun tentativo di distinguere fra pensieri distruttivi e pensieri costruttivi;

ci esorterà a tradurre in realtà fisica i pensieri di povertà proprio con la stessa rapidità con cui ci influenzerà ad agire in base ai pensieri di ricchezza.

I nostri cervelli diventano magnetizzati dai pensieri dominanti che teniamo nella mente e, attraverso mezzi di cui nessun uomo è a conoscenza, questi -magneti- attirano verso di noi le forze, le persone, le circostanze della vita che si armonizzano con la natura dei nostri pensieri dominanti.

In genere chi svolge il network marketing sa di dover pensare in modo positivo ma deve fare i conti con il Mondo che lo circonda.

La TV ci bombarda di notizie negative (le tragedie vendono) inoltre siamo la media dei pensieri delle 5 persone che frequentiamo di più!

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei! Lo conosciamo tutti questo detto!!!

Possiamo scegliere le persone da frequentare, se non abbiamo un giro di amicizie con una mentalità positiva e imprenditoriale possiamo nutrire la nostra mente con letture sulla crescita personale, audio di motivazione, frequentare seminari;

in questo modo attiveremo il nostro magnete e la nostra squadra inizierà a crescere come per magia!

Quando otteniamo questi risultati dobbiamo semplicemente insegnare al nostro team a pensare ed agire positivamente proprio come abbiamo fatto noi stessi!!!

 

 

Commenti

Commenti

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube