Chi sono - Networker in 21 giorni

Chi sono

Ciao sono Nunzio Giancola un Networker Professionista!

Ho iniziato giovanissimo questa attività (anni 1995/96) appena maggiorenne.

Ti lascio immaginare le difficoltà per un ragazzino di 19 anni parlare di multi level marketing nel secolo scorso! Per chi dice che oggi la gente non capisce la nostra industria figuriamoci oltre 20 anni fa!

Infatti ho avuto il mio primo fallimento! Nessuno mi ascoltava, i parenti quasi tutti contro ed ho fatto la cosa più facile…..ABBANDONARE!

 

Quella esperienza mi ha fatto scoprire una cosa importante: “LA FORMAZIONE”!

Ho iniziato a leggere libri di crescita personale, ho letto libri di formatori internazionali (primo tra tutti Tony Robbins) e non ho mai abbandonato l’idea di ritornare alla carica con il network marketing.

Nel frattempo ho lavorato in vari settori sia da dipendente che da imprenditore. Ho avuto alti e bassi. Ho avviato varie imprese ed alcune mi hanno portato anche ad avere forti debiti. La peggiore nel 2001 quando ho avviato un’attività nel mese di luglio; ma come puoi ben ricordare a settembre l’attentato alle Torri Gemelle in America ha fatto, oltre che alle vittime sul posto, scatenare una crisi a livello internazionale; dopo 3 mesi ho chiuso la mia terza attività con un mare di debiti alle spalle.

Ho dovuto ricominciare da sotto zero lavorando anche 16 ore al giorno per campare e risanare i debiti. Ho lavorato di sera come lavapiatti, cameriere, aiuto pizzaiolo  e al mattino andavo a distribuire giornali per conto di un’azienda locale.

Gli anni passavano e dentro di me il desiderio di essere libero dal sistema tradizionale si stava spegnendo. Quella fiamma che avevo conservato dentro di me stava morendo.

Il sistema sta avendo la meglio su di me e sui miei pensieri e intanto gli anni scivolavano senza che me rendessi conto.

Nel 2008 inizio a collaborare con una Multinazionale nella vendita di caffè in capsule. Anche in questa esperienza mi trascinavo per portare a casa un po’ di provvigioni!

La parola crisi si sentiva sempre più spesso e davo la colpa al periodo, alla gente che non capiva nulla, alla sfortuna ecc… La fiammella era quasi spenta, bastava qualche altro colpo di vento, qualche altra sventura e sarebbe stata la fine dei miei sogni.

Mi “capita” di leggere < The Secret > di Rhonda Byrne; un secchio di acqua gelata su tutto il corpo mentre sei al caldo e stai dormendo! Questa è stata la sensazione che ho provato. Caspita….non è il Mondo che mi circonda a non andar bene! Sono io che creo la mia realtà con i miei pensieri!

La fiamma inizia a scoppiettare!! Tutta la cenere che copriva la fiamma inizia a smuoversi e ad ossigenare la fiamma!

Ad un certo punto nel settembre 2009 LA SVOLTA! Un evento straordinario! Arriva un formatore in Italia, esattamente a Roma. Un formatore che avevo scoperto 13 anni prima attraverso un suo libro “Come ottenere il meglio da sé e dagli altri” sì proprio lui:

Mr. Anthony Robbins in persona a Roma con il suo corso di 4 giorni “Sprigiona il potere che è in te!” Potrei stare ore a cercare di spiegarti cosa si vive durante questo corso! So che il tuo tempo è limitato per questo ti dico in poche parole cosa è in grado di fare quest’uomo in 4 giorni:

Tony ha la capacità di catturare il tuo cuore il primo giorno che arrivi al corso, te lo carica di una energia infinita e te lo restituisce l’ultimo giorno!

Dopo quel corso la mia vita non è stata più la stessa! Ricordi la fiamma? Si stava per spegnere? Bene da Tony è stato come buttare benzina su quella fiamma!! Ho schiarito la mia mente e ho iniziato a progettare la mia vita! Quella che ho sempre desiderato!

Ho ricominciato a frequentare corsi di formazione con i migliori: T. Harv Eker, Roy Martina,Robert Kiyosaki, Miranda Sorgente, Bob Proctor, Brian Tracy, Fabrizio Mellone, , Robert Allen, Mik Cosentino, Zio Mike e tanti altri….

Nel 2012 ho fondato una nuova azienda questa volta nel campo “distribuzione automatica” di snack Pringles! Altri debiti, un pazzo mi dirai! Sì sono d’accordo con te 🙂

Ma è nel 2013 che sono tornato sul serio nel Network Marketing! Ero pronto, lo sentivo! Ho iniziato a fare sul serio dal primo giorno, non ho perso neanche un secondo di tempo per raggiungere dei risultati straordinari! Durante le prime 3 settimane eravamo già più di 20 persone nel mio team; dopo 3 mesi 200 persone e in 6 mesi M I L L E!!

In 6 mesi avevo creato una squadra di oltre 1000 persone! Incredibile vero? Oggi mentre ti scrivo il mio team ha superato 6200 persone sparse in oltre 30 paesi del Mondo!

Ciò che puoi pensare lo puoi realizzare! È tutto vero!

Ho fondato www.networkerin21giorni.net per un semplice motivo:

“aiutare sia l’aspirante networker, che forse sta cercando una migliore comprensione del suo business e sta decidendo se il settore fa per lui,sia per le molte migliaia di persone che lavorano già all’interno del settore e che per qualunque ragione non si stanno ancora godendo le ricompense che meriterebbero”

 Come ti ho raccontato prima, nelle prime 3 settimane di attività ho creato il mio team e di conseguenza le basi della mia attività.

Ed è per questo che ho sentito l’esigenza di insegnare le mie strategie vincenti in un primo momento alle persone della mia squadra ed in seguito a tutte le persone che svolgono questa fantastica attività.

Qui in networker in 21 giorni, hai tutto ciò che negli anni ho studiato, imparato e applicato con successo per diventare un NETWORKER PROFESSIONISTA, e contribuire al cambiamento in positivo di migliaia di persone!

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube