6 passi verso il successo nel network marketing - Networker in 21 giorni

 

 

Tramite un metodo ben definito e concreto, il desiderio di ricchezza può essere tramutato nel suo equivalente finanziario.

Ecco 6 passi che ti aiuteranno a riprogrammare il tuo subconscio e farti avere successo nel network marketing e non solo!

PASSO N°1

Stabilisci nella mente la somma esatta di denaro che desideri. Non è sufficiente dire semplicemente “Voglio un sacco di soldi”. Sii preciso per quanto riguarda la somma.

PASSO N°2

Determina esattamente ciò che intendi dare in cambio del denaro che desideri. (Nell’universo tutto è in equilibrio e non esiste una realtà come “qualcosa in cambio di nulla”).

PASSO N°3

Stabilisci una data precisa in cui intendi possedere il denaro che desideri.

PASSO N°4

Crea un piano definito per realizzare il tuo desiderio, e comincia subito, che tu sia pronto o no, a mettere in azione questo piano.

PASSO N°5

Scrivi su carta una dichiarazione chiara e concisa della somma di denaro che intendi acquisire, fissa il limite temporale per la sua acquisizione, dichiara ciò che intendi dare in cambio del denaro, e descrivi chiaramente il piano attraverso il quale intendi accumularlo.

PASSO N°6

Leggi la tua dichiarazione scritta ad alta voce, due volte al giorno, una volta prima di andare a letto la sera, e una volta dopo esserti alzato al mattino. Mentre leggi

VEDI SENTI E CREDI DI ESSERE GIÀ IN POSSESSO DEL DENARO!

P.S.

Ripeti il passo n°6 finché non riesci a vedere (nell’immaginazione) il denaro che intendo accumulare.

P.P.S.

Colloca una copia scritta della Tua dichiarazione dove puoi vederla la sera e al mattino, leggila prima di andare a letto e appena sveglio, finché non l’hai imparata a memoria.

Commenti

Commenti

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube