Il Network Merketing non è per disperati - Networker in 21 giorni
Prima di tutto, dobbiamo essere consapevoli del fatto che il Multilevel non è magico: è come qualsiasi tipo di attività, se vuoi avere successo, devi fare uno sforzo.

Non otterrai la tua sicurezza finanziaria da un giorno all’altro, se qualcuno ti dice che è possibile in pochissimo tempo, è un truffatore non crederci.
 
Il multilivello non è per disperati: per raggiungere il successo è necessario avere pazienza, un requisito importante per i Networker.
Ci sono quelli che iniziano oggi, e dalla sera al mattino vogliono essere dei Top Leader.
Sappi che i livelli più alti sono riservati a coloro che persistono.
Non è Networker colui che cerca di accelerare il raccolto, tutto ha il suo tempo.
 
Il multilivello non è vendere prodotti: capisci subito che, per quanto buoni siano i tuoi prodotti, non vendi prodotti. La società vincente e il Networker autentico non vendono. Si dedicano a mostrare l’opportunità di vivere un nuovo stile di vita: vivere con più salute, più soldi, più leadership, in breve con una migliore qualità della vita.
 
Il multilivello non è per gli egoisti: la vendita di prodotti non ti dà la libertà finanziaria, ma aiuta le persone della tua squadra a crescere personalmente.
Il multilivello è un settore di persone che aiutano gli altri ad aiutare se stessi.
Questa è la regola di base: fare soldi con le persone, non sulle persone.
Quando i tuoi affiliati hanno successo, ottieni il tuo. L’importante è aiutare gli altri a guadagnare denaro e allo stesso tempo guadagnerai anche tu.

Commenti

Commenti

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube